Comprare Cardizem
ONLINE Italia

Cardizem
Diltiazem
Cardizem 60mg, 120mg, 180mg
ACTIVE INGREDIENT: DILTIAZEM
Cardizem pill

Cardizem (Diltiazem) è un farmaco del gruppo dei bloccanti dei canali del calcio lenti ed è un derivato delle benzodiazepine. Disponibile sotto forma di compresse o capsule, con un dosaggio di 60, 120 e 180 mg. Ha diverse azioni farmacologiche sul corpo umano, tra cui: antianginale - contro il dolore nel cuore ; ipotensivo: abbassare la pressione di una persona; antiaritmico - eliminazione le anomalie sull'ECG, come tachicardia sopraventricolare, flutter atriale , ecc. Un altro nome del farmaco Cardizem è Diltiazem ed è un farmaco su prescrizione.

acquista ora

Cos'è Cardizem?

Il meccanismo dell'azione antianginosa è associato a un miglioramento dell'afflusso di sangue al miocardio a causa di una diminuzione della resistenza vascolare periferica totale, postcarico sul cuore, nonché un aumento della tempo di rilassamento del cuore - diastole. L ' effetto antiaritmico è associato alla soppressione del trasporto di ioni calcio nel cuore e ad un aumento del periodo refrattario. Una diminuzione della pressione si verifica a causa della vasodilatazione e di una diminuzione della resistenza periferica. Inoltre, il farmaco riduce la frequenza cardiaca, riduce la contrattilità miocardica, abbassa il tono delle arterie e riduce la richiesta di ossigeno del cuore.

Come e dove il farmaco Cardizem viene assorbito nell'organismo?

L'adsorbimento si verifica nel tratto gastrointestinale. Il farmaco viene metabolizzato nel fegato. Dopo il primo passaggio attraverso il fegato, l'intera dose del farmaco viene convertita in una sostanza attiva, ma la biodisponibilità è del 40%. L'emivita è di 3-5 ore. Viene escreto nella bile e nelle urine sotto forma di metaboliti, solo una piccola parte fino al 4% rimane invariata. L'emodialisi non è significativa nella farmacinetica del farmaco.

A cosa serve Cardisem?

Il farmaco è adatto a uomini e donne, compresi i pazienti anziani.

Se il farmaco viene iniettato:

Raccomandazioni prima di prendere il medicinale

Capsule e compresse devono essere assunte prima dei pasti e lavate con un po 'd'acqua senza schiacciare.

È vietato utilizzare il farmaco con una durata di conservazione scaduta.

Come prendere il Cardizem?

Il dosaggio iniziale del farmaco Cardizem è di 90 mg 2 volte al giorno, la dose massima consentita è di 360 mg al giorno. Il farmaco può essere utilizzato in 3 dosi da 60 mg.

Esistono moduli a rilascio prolungato e la loro frequenza di somministrazione è inferiore.

Cosa fare in caso di sovradosaggio con questo farmaco?

In caso di sovradosaggio del farmaco diltiazem , si osservano effetti del farmaco in linea, tuttavia, sono molto più pronunciati. Questi includono: diminuzione della frequenza cardiaca, caduta di pressione, blocco e insufficienza cardiaca.

Trattamento:

Effetti collaterali di Cardizem (Diltiazem)

Controindicazioni

Comprare Cardizem online

Quali farmaci influenzano il diltiazem?

L'enflurano è un disturbo della conduzione.

Cimetidina: potenzia gli effetti aumentando la concentrazione del farmaco.

Rifampicina: promuove un'escrezione più rapida.

La nifedipina è un effetto antipertensivo potenziato.

Nitroprussiato di sodio: l'ipertensione arteriosa è più facilmente controllabile.

Amidotrizoad: aumento dell'effetto antipertensivo.

Carbonato di litio - psicosi, sindrome di parkinson acuta.

Amiodarone: aumento della bradicardia, ridotta conduzione, blocco AV.

Atenololo, metoprololo, propranololo - attività cardiodepressiva.

Qual è l'effetto di Cardizem su altri farmaci?

Ciclosporina: aumenta la concentrazione nel plasma sanguigno, ma diminuisce la nefrotossicità e potenzia l'effetto immunosoppressivo.

Teofillina: diminuzione del metabolismo.

Midazolam, Triazolam: maggiore concentrazione, maggiori effetti.

Carbamazepina, fenitoina: aumenta la concentrazione, l'effetto tossico.

Imipramina: aumenta la concentrazione, i cambiamenti nell'ECG.

Insulina - Effetti riducenti.

Digossina: aumenta la concentrazione.

Busipiron: aumento della concentrazione, aumento degli effetti terapeutici e collaterali.

Statine: aumenta la concentrazione. Ci sono casi di rabdomiolisi.

Propranololo, metoprololo: riduce il metabolismo.

Istruzioni speciali per l'utilizzo del farmaco Cardizem

Monitora la pressione sanguigna, l'elettrocardiogramma e la frequenza cardiaca durante la selezione della dose. Soprattutto se vengono utilizzati farmaci aggiuntivi che influenzano la funzione del cuore. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla selezione di dosi in pazienti inclini a bradicardia e ipotensione.

È vietato bere alcolici durante il trattamento

Il farmaco deve essere sospeso gradualmente. Quando si usano forme prolungate, non è desiderabile usare farmaci del gruppo di B-bloccanti.

Il farmaco può influenzare il background emotivo di una persona, ridurre l'umore e persino causare depressione. In questi casi, si consiglia di annullare l'assunzione di droga.

Assicurati di informare il personale medico sull'assunzione di diltiazem.

In caso di effetti collaterali dermatologici, possono essere variabili e scomparire con l'uso prolungato di diltiazem.

Uso in pazienti con funzionalità renale compromessa, nonché in pazienti anziani Se nei pazienti di questo gruppo si verifica un aumento della concentrazione di diltiazem , si consiglia l'uso di dosi inferiori.

Per i pazienti con diabete mellito, è necessario un aggiustamento delle dosi dei farmaci antidiabetici.

Non sono state rilevate caratteristiche dell ' influenza di Cardizem sulla capacità di guidare un veicolo o meccanismi potenzialmente pericolosi.

Comprare Diltiazem online

Periodi di gravidanza e allattamento

Il farmaco Cardizem (Diltiazem) è teratogeno passa nel latte materno. Vietato l'uso durante la gravidanza e l'allattamento .

Pritsmetal Angina. Cosa significa questo bel nome?

Variante, vasospastica o Pritsmetal - tutti questi sono i nomi di una angina pectoris , che è piuttosto rara rispetto alle altre malattie e caratterizzata da fastidio o dolore al petto a riposo. In effetti, tutto è semplice: l'angina di Pritzmetall prende il nome dal medico che la descrisse per primo nel 1958. Il nome vasospastico indica una connessione con lo spasmo vascolare . L'angina pectoris è associata a una stenosi acuta dell'arteria coronaria e se viene eseguita l'angiografia, il vaso sarà pulito e senza placche che chiudono il lume. Ci sono eccezioni e si verifica l'effetto di due fattori contemporaneamente: placche e un fattore dinamico. Secondo le statistiche, gli uomini si ammalano 5 volte più spesso delle donne.

La principale causa distintiva di questa angina pectoris è il dolore al cuore , che si manifesta in modo acuto. Inoltre, questo dolore non è associato all ' attività fisica e di solito si manifesta al mattino. Ciò non esclude la comparsa di dolore in qualsiasi altro momento. È particolarmente importante notare che l'assunzione della nitroglicerina classica sarà inefficace in questo caso, che è uno dei criteri importanti per la diagnosi differenziale. I bloccanti dei canali del calcio sono particolarmente efficaci per alleviare il dolore.

Uno dei frequenti segni concomitanti di angina vasospastica è un forte dolore alla testa - emicrania. Questo sintomo si verifica nel 25% dei casi. Le stesse statistiche e con la sindrome di Raynaud e l'asma da aspirina. La sindrome di Raynaud si manifesta come arrossamento delle mani, soprattutto al freddo, e ciò è dovuto ad una forte vasocostrizione. L'asma da aspirina è mancanza di respiro, mancanza di respiro associata all'assunzione di acido acetilsalicilico.

Come sospettare l'angina pectoris di Pritzmetall e differenziarla?

Si tratta di un dolore acuto al petto che è apparso tra le 12:00 e la mattina presto. In pratica, è più spesso al mattino. Anche mal di testa e svenimenti possono essere un segnale. Sono possibili attacchi simili a onde, alternati a miglioramenti. Sull'ECG: il segmento ST aumenta, per un certo tempo, ma non più di 30 minuti. La comparsa di aritmia ventricolare e blocco AV.

Per riconoscere l'angina pectoris di Pritzmetall, è necessario uno specialista. È particolarmente difficile differenziarlo dall'angina a riposo. Clinicamente, sono molto simili, ma più spesso con l'angina vasospastica non ci sono placche aterosclerotiche sui vasi coronarici. Solo escludendo l'angina instabile e stabile è possibile diagnosticare l'angina variante.

Se al momento di un attacco è possibile registrare un ECG al culmine di un attacco anginoso , allora apparirà un rialzo orizzontale sopra l'isoline del segmento ST, che è anche tipico per le fasi dell'infarto del miocardio . L'angina di Pritzmetal dura pochi secondi o minuti, dopodiché ritorna rapidamente alla normalità.

Ci sono alcuni fattori che contribuiscono alla comparsa dello spasmo dei vasi coronarici:

Si considera che il fattore più provocante sia il fumo. Circa il 50% dei fumatori esperti hanno questa patologia. E oltre a questo, soffrono di malattie concomitanti che aggravano la situazione, ad esempio: ipertensione arteriosa, diabete mellito, obesità, colecistite, ulcera peptica e così via.

La mortalità nei pazienti con angina pectoris vasospastica durante l'anno è del 5% ed entro 5 anni sale all'11%. La prognosi peggiora ancora di più se sono presenti placche aortosclerotiche nelle arterie.

Se la diagnosi è tempestiva , la remissione si verifica nella metà dei pazienti , il che consente di ridurre il dosaggio dei farmaci utilizzati .

Trattamento dell'angina pectoris a casa

Come trattamento per la medicina alternativa, vengono utilizzati decotti e preparati a base di erbe, che hanno un effetto cardiotonico e anticoagulante per migliorare la circolazione sanguigna e la coagulazione del sangue . Il gruppo di tali erbe comprende: biancospino, motherwort, aneto, rosa canina, asparagi, cicoria e altri. Oltre alle erbe, l'esercizio moderato ha anche effetti benefici come misura preventiva.

Come misura preventiva, prima di tutto, vale la pena raccomandare:

  • Abbandonare cattive abitudini come alcol, droghe e fumo;
  • Attività fisica normalizzata regolare;
  • Rispetto del programma del sonno : sonno salutare per 7-8 ore;
  • Riduzione al minimo dello stress , forti fluttuazioni di temperatura: surriscaldamento, ipotermia;
  • Riposo corretto e regime di lavoro;
  • Buona alimentazione : più verdure e cereali, ridurre l'assunzione di grassi animali e sale.
  • Mantenere un peso corporeo normale.

Questo può includere anche esercizi di respirazione . Ginnastica respiratoria , esercizi su un simulatore di respirazione aiutano a migliorare la circolazione sanguigna. Ecco perché questo esercizio è considerato uno dei migliori nella prevenzione e nel supporto di vari tipi di angina pectoris .

Qual è l'effetto degli esercizi di respirazione sul sistema cardiovascolare?

Innanzitutto, questo migliora la microcircolazione grazie alla vasodilatazione, a seguito della quale aumenta l'apporto di ossigeno alle cellule , nonché al miocardio. Questo aiuta a ridurre la frequenza degli attacchi di angina.

Vale la pena rifiutarsi di fare esercizio se non ci si sente bene, la pressione sanguigna è aumentata o si è verificata un'esacerbazione di una qualsiasi malattia cronica esistente. Se ti senti meglio dopo un po 'di tempo, si consiglia di riprendere l'esercizio.

L'angina è una malattia molto insidiosa. Pertanto, anche se ti senti bene e sei solo in cura a casa, non dimenticare l ' aiuto qualificato . Solo uno specialista qualificato può aiutarti a scegliere il trattamento giusto e monitorare le tue condizioni cardiache

Devi capire che la medicina tradizionale non funziona sempre e molto spesso può essere attribuita solo alla prevenzione. La medicina tradizionale non può mai sostituire i farmaci.

La malattia è pericolosa a causa delle cellule miocardiche affamate di ossigeno a causa di un flusso sanguigno insufficiente. Questo porta a gravi conseguenze, fino allo sviluppo di infarto del miocardio.

Leave A Comment

Our Location
Highest Quality Generic Drugs
Highest Quality
Generic Drugs
Fast & Free Delivery
Fast & Free
Delivery
Safe & Secure Payments
Safe & Secure
Payments
Money Back Guaranteed
Money Back
Guaranteed